In trecento per la prima domenica di giardini aperti

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

U N    G R A N    A F F L U S S O    D I    P U B B L I C O   P R E M I A    L’  E V E N T O

Ebbene sì, anche se le previsioni meteorologiche davano per spacciata l’iniziativa Giardini Aperti, la prima domenica è stata davvero un successo! E’ vero, i nuvoloni e un acquazzone ci sono stati, ma per il resto della giornata il tempo ha tenuto più di quanto ci si aspettasse. La gran sorpresa è stata la visita di veri appassionati di giardinaggio, curiosi e sinceramente interessati. E la stragrande maggioranza di loro non erano visi conosciuti.

ilduo

Il “cicerone” e ” l’addetto alla cambusa”…

Abbiamo stimato che il pubblico del nostro giardino fosse sulle trecento persone, quindi addirittura superiore alla manifestazione a cui avevamo partecipato due anni prima.

Dal punto di vista organizzativo, è inutile dirlo, con la Dottoressa D’ Andrea al timone e la sottoscritta alla cambusa, si salpa su acque tranquille. Una gran lavorata tra le aiuole per lei e tra le pentole per me… ma tutti sforzi premiati!

IMG_2377

Un sincero ringraziamento va in primo luogo ai temerari che, ombrelli alla mano, sono venuti a vedere il giardino ugualmente. D’altra parte, il terzo figlio della Dottoressa D’Andrea, è così ben riuscito che merita una visita. Si ripete l’evento domenica 25 Maggio.

Vi aspettiamo.

Advertisements

3 comments

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s