Day: October 24, 2014

Ogni piccolo risultato va riconosciuto e celebrato

IMG_20141023_133221

L E    A L L E G R E    S P A N Z A T E

Quanti di voi per natura sarebbero pigri e pronti a rifuggire ad obiettivi e scadenze? Tanti immagino. Uno dei trucchi che ho imparato di recente è quello di fissare la data per l’obiettivo da raggiungere. In questo modo si è obbligati ad essere concreti, impegnati e determinati. Ma il vero segreto sta nel riconoscere poi a sé stessi il merito di aver raggiunto quel traguardo e premiarsi.

Uno dei premi potrebbe essere la colazione con cui ho iniziato la mia giornata ieri: calorie no limits, ma anche un post-it in cui ricordo a me stessa che, se mi garba tanto mangiare, è meglio un tantino faticare…

IMG_20141023_174511

Questo è stato il mio primo premio di ieri 23.10.2014, giorno che ricorderò per un altro piccolo, grande risultato.

Ma la gratificazione più grande è stata avere a cena degli invitati deliziosi che hanno reso uno spasso le ore passate ai fornelli.

Grazie per avere condiviso con me buon vino, buon cibo e buone chiacchiere.

Chiara Orlando